sabato 16 giugno 2007

Crop Circles

Sono ormai tre mesi che sono qui, e ancora non vi ho fatto vedere niente dell'interno dell'Università, che vergogna. Oggi vi metto qualche foto dell'area relax e della zona cibo e negozi. Allora iniziamo da fuori, per arrivare a MacEwan Hall si passa in mezzo al campus.
Ed eccoci all'ingresso di Mac Hall.

Qui c'è la sala del cibo, rosticcerie e caffetterie e affini. Ci sono tavoli e sgabelli per poter mangiare, di solito è pieno di studenti, ma oggi è un sabato di luglio, c'è proprio poca gente.

Passiamo quindi all'area relax, con i divani e la statua in mezzo (devo ancora capire chi sia la signorina rappresentata).

Il soffitto dell'area relax è completamente fatto di specchi, così se ti corichi sui divani ti puoi vedere!

Uscendo di nuovo ci so trova davanti all'enigma, una sorta di arco sorretto da delle statue...

Qui le vedete bene, da vicino sembra che abbiano delle tute attillate tipo atleti, ma non ne sono proprio sicuro.

E per finire arriviamo all'ultimo enigma, i "cerchi nell'erba", chissà chi li avrà fatti? Quanche alieno?
Ho capito! Eccolo qui in una foto di repertorio! L'alieno! A giudicare dalla grande capacità cranica sarà certamente una forma di intelligenza superiore, e poi quelle strane linee cromate sulla testa, saranno per proteggere il super cervello dal sole terrestre!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ummh, l'alieno rappresentato è un personaggio di Star Treck?
P.S.: siamo ancora a giugno

Unknown ha detto...

Secondo me non hanno nessuna tutina... sono alieni che sorreggono il peso della conoscenza, tra l'altro non gli farebbe male fare anche un paio di addominali...

CIAO