sabato 9 giugno 2007

Carifest

Il Carifest. La festa caraibica, oggi c'è la parata, devo assolutamente vederla. E' una sorta di carnevale in miniatura ma senza coriandoli, in compenso ho ricevuto una caramella da uno in maschera. Gusto della caramella? Uva. Carifest dicevo, dovevo andarci con Matteo e Carol, poi Matteo mi ha detto che non sarebbe venuto... Vabbè, che problema c'è? Ci vado con Carol (la nonna mi dice sempre di non andare in giro da solo...). Inizia la parata e ad aprire il corteo c'è la Police.

Vi metto solo le foto delle maschere migliori: al secondo posto "il dragone". Mi è piaciuto soprattutto che i carretti se li portano avanti a braccia, altro che trattori o camioncini come capita da noi! Ma forse qui i "carri" sono un po' più leggeri dei nostri...

E al primo posto in assoluto abbiamo lui: Butterfly Man! Ammiratelo in tutta la sua ele-panza, ehm, eleganza volevo dire... Davvero è quello che mi è piaciuto di più, gli ho dedicato un intero servizio fotografico!

Ancora lui, in una posa diversa. Splendido.

Non mancavano poi le danzatrici piumate, leggiadre come le piume che indossano. Uhm... forse non è il caso di questa danzatrice...
Queste invece vanno già meglio!

E per finire, una sosta sulla panca-mucca, e avendo la maglietta con le mucche direi che è appropriata! Ah, qui me la inviadiano tutti questa maglietta!

La sfilata di per sè e durata pochino, ma essendo iniziata a mezzogiorno abbiamo avuto tempo di andare a mangiare qualcosa in un pub in centro. Ho preso il Burger fatto con trancio di salmone, una roba che non ho capito se era peperone giallo o mango e pomodoro e insalata. Contorno di french fries, le classiche patatine fritte, con ketchup.
Poi Carol è tornata a casa sua ed io mi sono fatto un giro nel centro commerciale, poi ho preso il C-train e sono andato al campus. Dopo aver aspettato invano Matteo per 15 minuti ho deciso che avevo ancora tempo per mezz'ora di piscina. Ehi! Senza lenti a contatto non ci vedo molto, però sott'acqua ci vedo quasi bene! Interessante! Quindi dopo un po' di vasche me ne sono tornato a casa e mi sono dedicato ad un'oretta di bicicletta. Però, che giornata impegnata!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ho capito fin da subito che la t-shirt con le mucche aveva qualcosa in più...
comunque al posto della danzatrice sexy avrei messo un'altra foto del butterfly man...
buona domenica!!

Anonimo ha detto...

che bella la maglietta con le mucche, la voglio anch'io! me la compri?