martedì 22 maggio 2007

Uno sconto per un sorriso

Fatto. Ho fatto l'abbonamento a kinesiology. Costo dell'abbonamento fino al 22 settembre (tanto io torno la settimana prima...) 110 dollari. Ma credo che la signorina degli abbonamenti sia rimasta affascinata dal sorriso che le ho fatto... mi ha fatto lo sconto. Totale. Non ho pagato niente! Gratis! Mitico! Da domani piscina e pista d'atletica quasi tutti i giorni! Poi sono andato a comprare un lucchetto per lasciare le mie cose nell'armadietto degli spogliatoi. La signorina cassiera (non era neppure male...) è rimasta anche lei affascinata dal sorrisone che le ho fatto e... sconto! Di un solo dollaro, però meglio che niente! In una giornata ho risparmiato 111 dollari!
Vabbè, diciamocela tutta, a kinesiology non ho pagato perchè sono un "PhD visitor", quindi la palestra è compresa in... in cosa? Io non pago le tasse all'UofC... allora... sono davvero fortunato! Invece la cassiera mi ha fatto lo sconto perchè l'ho fatta ridere, mi ha chiesto una cosa e io ho risposto a tutt'altro... ha capito che non sono di queste parti... vabbè, se non faccio le mie solite figure qui che non mi conoscono, dove le devo fare?
Ho visto che al piano sotto alla piscina c'è la parete da arrampicata, ci stavo facendo un pensierino, magari scopro che mi piace fare "l'uomo ragno", però è chiuso perchè la piscina perdeva e hanno chiuso la sala e fino a metà giugno non la riaprono e non è detto che per allora sia pronta.

2 commenti:

Stefano ha detto...

111 dollari di sconto per un sorriso...troppo avanti questi canadesi!Ma non ci sarà il barbatrucco???
Buona giornata!!!

shara ha detto...

bene con tutto quello che risparmi puoi portarci un regalino dal canada....a parte gli scherzi OGGI HO FINITO TARDI PER LE TUE ANALISI...maledetti batteri....cmq son venute bene...