domenica 13 maggio 2007

Shopping

E' domenica, fuori fa fresco oggi, 6°C, quindi niente bici per oggi, meglio un giro in centro... magari riesco a fare qualche acquisto... Ed in effetti ce l'ho fatta! Erano lì... mi chiamavano... tre magliette fatte apposta per me! Vi metto qui le foto, guardate che belle! Le vorreste pure voi vero? Iniziamo con la prima, quella dei Transformers Autorobot!
Sta per uscire il film, ho visto il promo, sembra interessante... allora mi sono già attrezzato con la maglietta! Peccato non ci fosse anche quella dei Predacons!
Poi abbiamo un momento storico... Donkey Kong! Lo scimmione del videogioco Nintendo. No, non sono io lo scimmione, è quello sulla maglia!
E per finire, la migliore in assoluto! Spider-man! Purtroppo non ho (ancora) visto il film, ma la maglietta chi se la lascia sfuggire? P.S. La maschera di spider-man non l'ho trovata e mi sono dovuto arrangiare con la bandana...
Il bello è che la maglietta dei Transformers costava 10 euro, ma se prendevo una seconda maglietta (ho scelto Spider-man), tutte e due insieme le pagavo 10 euro! Mica sono scemo! Le ho prese tutte e due!

6 commenti:

Unknown ha detto...

si ma la terza quanto l'hai pagata????

buona settimana!!!!

Andrea

Stefano ha detto...

Ciao!Belle le magliette!Figata!!Io sono sempre alle prese con l'esame di stato...non ce la farò mai!Appena riesco ti mando le foto.Buona giornata!

Fabri ha detto...

Allora, la terza maglietta, quella di Donkey Kong, l'ho pagata più o meno 3 euro e 50 centesimi! AFFARONE!

Ale ha detto...

Quella dei Transformer è davvero spettacolare!

Però vedo che nonostante il clima "mite" le magliette si vendono bene comunque...!

Unknown ha detto...

Se devi andare al cinema per vedere Spider man 3, non buttare via i soldi... è una vera porcheria di film. Belli gli effetti speciali per carità ma la storia... un disastro.. questa è la mia opinione personale.
Meglio che ti butti sui transformers ho visto anch'io il promo... deve essere un bel filmetto movimentato!!

Fabri ha detto...

Sei la prima che mi dice che non era bello... a tutti è piaciuto... se avrò l'occasione di andarci, bene, altrimenti lo guarderò quando torno a casa!