giovedì 10 maggio 2007

Pesce

Oggi ho davvero lavorato un sacco, mi sembrava di non finire più! Poi finalmente un po' di tregua per mettere in ordine i risultati sul pc e poi sono andato via col Modena. Non sapendo se rischiare il palato con un'altra porzione di pollo caramellato, abbiamo deciso di cenare da Matteo. Così ho visto gli appartamenti del campus. Sono abbastanza spaziosi, tenendo conto che ci vivono in tre dentro, c'è uno studente di statistica che ha 22 anni ma ne dimostra 35 e poi un cinese che si vede solo mentre prepara da mangiare, poi sta tutto il tempo in camera. L'arredamento prevede un cucinino, un tavolo davanti ad una finestra enorme, delle sedie e un divano con due poltrone. Le camere non le ho viste, non mi interessava. Comunque abbiamo mangiato pesce impanato (tipo merluzzo del capitan findus) al forno e insalata (lavata normalmente, con solo acqua) condita con olio, senza salsine strane. Alle 22 ho preso il bus per tornare a casa. Adesso... sonno! E' ora di dormire! Domani finisco l'esperimento, speriamo che venga bene! Finora sono abbastanza soddisfatto di come stanno venendo.

Nessun commento: