giovedì 17 maggio 2007

Niente ancora

Se ieri col doppio esperimento non avevo niente da scrivere, oggi con sempre il doppio esperimento e in più il Biofilm Group meeting, che posso dire? Ho fatto due chiacchiere con Megan e Sarah, poi per il resto sono stato sempre in lab, e con i batteri ci puoi parlare ma quelli non rispondono, così finisco sempre col buttarli o nella spazzatura o in candeggina. Credo che dalla prossima settimana in ufficio ci sarà anche una scrivania per Cathy. Una cosa però oggi l'ho fatta! Ho seguito la partita dei playoff di basket su internet, è davvero sconfortante guardare il punteggio che cambia e tu vorresti vedere qualche azione ma non puoi... Vabbè!
Ah, ancora una cosa. Tra 4 mesi esatti torno a casa. Voglio la pizza!

5 commenti:

Stefano ha detto...

Ciao!Tranquillo quando torni ti portiamo subito in pizzeria!;)

Gian Mauro ha detto...

...fai in modo che per portarti non dobbiamo affittare un pick up o un furgoncino.. pedala ma,soprattutto, COOOORRI !!
PS: secondo i miei calcoli dovresti rientrare dal ritiro in altura giusto in tempo per la stagione del cross...
PS II: Luna Rossa conduce su Oracle per 3 a 1...

ghisaman ha detto...

eh si davvero bene luna rossa, un 3 a 1 perfetto...lo seguo pure io gian eh, sai quando si parla di sport.
Intanto mi diverto con questo (Fabri beccatelo): http://www.youtube.com/watch?v=if7mGK-BkA4

e pure l'ultima gara pro va...(mancano le prime 3 alzate di squat) http://www.youtube.com/watch?v=dJYSWmpXXiE

Fabri ha detto...

Hi my friends!
Quite impressing Fede!
I think you are crazy... but you're ok!

Bye

Fabri ha detto...

Ah, Gian, io torno a metà settembre in piena forma, sto a casa una settimana e poi parto per qualche giorno per un convegno. Credo che mi sarò ripreso da tutte queste fatiche non prima di inizio novembre 2015! Comunque bene per la vela e per il basket, è un grande momento per vivere in un paese dove, per fuso orario e interesse sportivo, non riesco a vedere nè l'uno nè l'altro. Al massimo vedo l'hockey, e ogni tanto facevano un po' di NBA, tipo riassunto delle azioni migliori... che ci posso fare?