venerdì 11 maggio 2007

"Italian brained day"

Oggi è uno di quei giorni nei quali il mio cervello si rifiuta di capire l'inglese, così oggi tutti quelli che cercavano di dirmi qualcosa sprecavano il loro tempo; davvero, ci sono giorni che proprio non capisco quello che mi dicono, e non c'è niente da fare, non riesco nemmeno a pensare una frase intera in inglese senza che mi fermi a metà e mi dica "e poi come la finisco sta frase?". Vabbè, è un giorno ogni tanto, però è fastidioso...
Poi ho visto un annuncio di un ragazzo che si offre per un lavoro estivo. L'annuncio è attaccato in molte delle bacheche del campus. Non è mica un'idea stupida, anzi, quasi quasi ci faccio un pensierino... Il biglietto a grandi linee diceva così: "Ragazzo con esperienza di dog-sitter e cat-sitter: Stai per partire per un lungo periodo o per le vacanze. Non ti fidi a lasciare la tua casa da sola? Ti farebbe comodo qualcuno che te la tenga in ordine, che la controlli, insomma, che ci viva dentro? Chiamami. Sono il tuo house-sitter". Mitico! Questo si fa pagare per andare a vivere a casa di perfetti sconosciuti e mentre questi sono via chissà che feste organizza! E in più si fa pagare! Ma quasi quasi metto l'annuncio in posti di villeggiatura, così quando gli abitanti vanno in vacanza, mi pagano per fare le mie vacanze a casa loro. Mica scemo quello lì!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Un genio!!!!

Anonimo ha detto...

ma da quando in qua il fare il ladro si chiama house sitter???
;-)))
cecio