domenica 6 maggio 2007

Insalata

Anche oggi è una bella giornata, sarebbe l'ideale per andare in giro in bici, e magari se faccio in tempo, un giretto lo faccio. Però il programma di oggi prevede la lettura della tesi di Ellen (la mia tesista belga) prima che se ne ritorni nella terra natia. E questo avverrà venedrì, quindi non ho proprio tempo per andare in giro oggi... spero di riuscire a finire per le 17, così scendo in bici al parco del Bow a prendere il sole (non so da voi, ma qui ormai tramonta dopo le 20.30).
Ma quello che da il titolo al post di oggi è sconvolgente... l'insalata. Già, perchè non mi era mai capitato di veder lavare l'insalata in questo modo: si mette l'insalata in una bacinella, aggiunge acqua e detersivo per i piatti e poi si sciacqua. Credo che sia per lavarla meglio... Non so se fidarmi ancora a mangiare quello che preparano loro... già lo mangio di rado, adesso diventerà ancor più raro!
P.S. Nessuna notizia dal Modena. Che sia ancora sotto effetto jet lag?

7 commenti:

Unknown ha detto...

VOGLIAMO LA FOTO DEL MODENA!!!

Cosa usa il Dixan all'aceto??? Così mentre la lava la condisce anche un pò??
Ti prego non mangiare l'insalata!! Piuttosto va in un fastfood... meglio vederti tornare grasso che con qualche strana deformazione da avvelenamento da detersivo!!

Fabri ha detto...

Il detersivo è il Palmolive all'arancia, quindi niente precondimento...

Unknown ha detto...

No peccato... ci voleva almeno al limone...

Fra ha detto...

Terribile davvero!!!
Ma poi l'insalata dopo questo magnifico trattamento rimane integra? Non si scioglie nel lavandino?
Sì, sì, son d'accordo con Dani...evita di mangiarla!! Forse meglio una bella ciambellona dolce!

ghisaman ha detto...

ahahahahah per l'insalata.

Il modena non lo vedi più, è un Canz...JeanLuc per la precisione, ahahhaha

Ciao Fabri

ps prima di cambiare la catena, metti tutto, rocchetto e catena in una bacinella con benzina e lasciala li alcune ore. Poi rimonta, olia e tara il cambio, voglio vedere se rompe ancora.
Se servono istruzioni mandami il modello del cambio e marca.

ciao, fede

Ale ha detto...

Ciao Fabri!

Avventure in bici e in cucina... Per non parlare di questo nuovo personaggio "Il Modena"... magari è un fan di Raul Casadei.. si che ti diverti! Beh se non altro il palmolive sgrassa anche se nell'insalata temo ci sia poco di grasso!

Stammi bene!

Unknown ha detto...

ma quindi per lavare i panni cosa usano?????????