sabato 5 maggio 2007

Che dolore!

Il Modena oggi non si è fatto sentire... vabbè, magari si farà vivo domani. Questa mattina sono andato a vedere dal "biciclettaro" per cambiare la catena della bici che mi da un sacco di noie. Mi ha detto che secondo lui deve cambiare tutte le corone, davanti e dietro. Totale? Solo la catena, 30 dollari, ma secondo il lavoro che mi voleva fare lui... più di 150 dollari! Ok, lascia stare... prima ne parlo a Ray, la bici è sua... Nel pomeriggio, una bella giornata di sole, 14°C e nemmeno una nuvola, sono finalmente uscito a correre un po'. Mi sono fatto 55 minuti di corsa e 10 minuti di svacco su un prato nel parco attorno al Bow a prendere il sole. Bello, pieno di gente che correva (qui corrono tutti con le cuffie nelle orecchie...), davvero rilassante. Ma per tornare indietro... che faticaccia! La solita salita mi ha stroncato, non ce la facevo davvero più. E poi qui siamo a 1000 metri sul mare, manca l'ossigeno! Ogni muscolo mi sta insultando... che male!!!

Nella foto di oggi vi presento le oche, ce ne sono tante anche nel campus dell' UofC! Intendo dire le oche vere, non le studentesse...
Ah! La questione del pacco è finita bene, ci rimborsano le tasse che avevano messo!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ste è completamente in clima Champions, mi andrà in iperventilazione... diciamo dal 18 maggio??... una tifosa vera!!

Domani vado al campo a informare Daniele dei tuoi allenamenti in alta quota, gli dico che ti stai temprando il fisico... sarà felice di poterti utilizzare per la stagione di cross country!! Ah hanno fatto le divise nuove dello Splendor, bianche e blu, sono molto carine anche se la canotta è un pò corta, Daniele dice che si vede l'ombelico... mah!!

Fabri ha detto...

Eh eh, bello! Le divise nuove! Ma tu non puoi immaginare che male che ho oggi... mi sento come se uno schiacciasassi mi avesse calpestato più e più volte...