sabato 19 maggio 2007

Biological Barbecue

Che giornata impegnativa! Breve riassuto degli orari di oggi e poi vi racconto la giornata.
9-11.30 laboratorio
11.45- 14.30 Biological Barbecue
15 - 20 Grad Lounge
20-23.15 da Matteo
00.03 a casa.
Oggi è il giorno del Barbecue del dipartimento! Circa 300 persone. Alle 11.45 ci siamo trovati fuori dal lab con il prof. Ceri, Carol, Kim, Lisa e altri due che non conosco e siamo andati nella sala allestita per il barbecue. Dopo il breve discorso del direttore del dipartimento (o del preside?) ci siamo messi in fila, tutti belli ordinati, abbiamo preso il piatto, poi si usciva fuori dove c'era la griglia e potevi scegliere tra vegetal burger, beef burger e petto di pollo, lo mettevi dentro ad un panino da hamburger e poi tornavi dentro dove sui tavoli c'erano fette di formaggio, pomodoro, cipolle, insalata e salsine varie per farcire il panino. Poi in un altro tavolo due pentoloni di fagioli in umido, altra insalata, insalata di pasta, patate e altri contorni. E per finire torta di mele, di mirtilli o di fragole. E qualche pasticcino. Howard (Ceri) mi ha detto che questo è il pranzo del vero cowboy! Lo organizzano una volta l'anno, che bello, sono venuto qui proprio nel periodo giusto per le feste! Poi ci siamo sorbiti più di un'ora di discorsi di ringrazimento di gente che non conosco che ringraziava altra gente che non conosco, ho chiesto a Lisa ma non li conosce neppure lei...
Poi sono finalmente tornato in ufficio e Denice mi dice: "abbiamo organizzato una bevuta con ragazzi di altri laboratori alle 15, vieni?". E certo! Così alle 15 siamo andati al Grad Lounge, c'erano, oltre a me, Ray, Dave, Cathy, Denice e un'altra ragazza della quale, guarda caso, non ricordo il nome. E' stato divertente, poi ho guardato l'ora ed erano le 20!
E per finire la giornata sono stato da Matteo per cena, e domani andiamo a giocare a squash. Non ci ho mai giocato... chissà se sarò capace?
Adesso sono le 00.20, è stata una giornata davvero impegnativa, sono proprio stanco, meglio andare a dormire!

Nessun commento: