mercoledì 11 aprile 2007

Pasta al forno

Non ci credo. E' incredibile. Mentre tornavo a casa mi ero fatto il programma per la cena, pensavo di preparare una pasta al forno... è da tanto che non la mangio... e con questo pensiero sono arrivato a casa, tanto non ho fretta, ho preparato la carne e il pomodoro per il ragù (il ho preparati nel senso che li ho appoggiati sul piano della cucina) e arriva Paul, apre il forno e tira fuori una teglia di... pasta al forno! Incredibile, abbiamo avuto la stessa idea. Vuol dire che sto iniziando a pensare da canadese? Comunque ho rimesso tutti gli ingredienti in frigorifero e ho deciso di assaggiare la loro... chi me lo fa fare di ricominciare tutto da capo quando ho già "la pappa pronta"? Però loro mangiano adesso, che sono le sei... io non ho fame a quest'ora, aspetterò le 19.30, prima non mi va di cenare. Poi vi saprò dire come è la pasta al forno canadese.

Nessun commento: