mercoledì 25 aprile 2007

Ops...

Ieri mi sono dimenticato di scrivere... che testa! Quindi comincio con il racconto di ieri.
Giornata calda, assolata, 15°C e un bel venticello. Il clima ideale per un bel giro in bici! Alle 19 sono arrivato a casa, ho inforcato la bici e via, prima su e poi giù per la collinetta per raggiungere il Bow River, davvero pieno di gente che correva e pedalava. Addirittura qualcuno ha deciso che è arrivato il momenti di tirar fuori la canoa e discendere il Bow.

In effetti l'acqua così blu è davvero invitante...

Da quanto ho letto sui giornali italiani, da noi i fiumi pare che non ci siano nemmeno più...
Ok, pedalo per un'ora e mezza e poi è ora di tornare a casa. Ma dato che la catena della bici fa un po' come vuole lei, quando faccio un po' di forza sui pedali, cade, ho deciso di fare la "salita del bianconiglio" a piedi, almeno non rischio di farmi male... E qui è successo l'incredibile. Sono stato avvicinato (in realtà era davanti ma vedendomi arrivare a piedi ha deciso di aspettarmi) da... un vecchietto in bicicletta (a piedi pure lui) e ha cominciato a parlarmi in un inglese sdentato (si, lo so che si dice stentato, ma questo mica aveva tanti denti in bocca...) terrificante. Così quando capivo di cosa stava parlando, gli rispondevo, altrimenti gli dicevo "yes" e lui era contento! Chissà cosa mi avrà detto... vabbè, alla fine era contento di aver fatto quattro chiacchiere con qualcuno, e se ne è poi andato per la sua strada.

Oggi invece sono stato al Wal Mart a vedere cosa vendono di interessante, ma la cosa veramente meritevole d'esser fotografata e riportata qui è questa:

L'avevo già notato passando in bus, però la sera non c'era mai, così non potevo farvelo vedere. Ma che ve ne pare? Dietro ha un biglietto con scritto: "Peace & love, maccaroni & cheese". Eh eh eh...

1 commento:

Stefano ha detto...

Ciao!!!Beh il pulmino è bellissimo!!!Fa molto isola di wight o woodstock!!!Si, qui da noi i fiumi sono un pò in secca, ma siamo fiduciosi che prima o poi piova...!Incrociamo le dita!In Canada non ci sono di questi problemi;)
Buona giornata!!