venerdì 6 aprile 2007

La cena da Ginevra

Allora esistono! Le canadesi belle esistono! E io ho lasciato a casa la macchina fotografica... mannaggia! Ma cominciamo dall'inizio. Alle 16.15 mi passa a prendere Ginevra con il moroso, Steven, e la sorella Jessica. Alla faccia della sorella! Poi ho conosciuto Alex, il moroso di Jessica... Vabbè, però esistono, non sono proprio tutte sopra i 100 kg! Poi sono arrivati Felice e un altro cugino di cui non ricordo il nome (con i nomi sono un disastro, non me li ricordo mai!) e Maria. Ah però, la cugina! Questa però ha 17 anni. E' stata proprio un piacevole Good Friday. Alle 17 ci siamo seduti a tavola (noi facciamo di solito merenda a quell'ora, qui cenano...) e abbiamo mangiato la pizza fatta dalla nonna e delle frittelle salate con spinaci e acciughe, poi i biscotti di Pasqua, l' Apple Crispy con il gelato e la frutta. Erano tutti contenti di parlare napoletano, perchè l'italiano che sanno loro è il loro dialetto, e loro sono un po' di Napoli e un po' di Avellino. Quindi mi parlavano quel divertentissimo inglese partenopeo che mi fa sorridere ma mi piace. Con la nonna di Ginevra abbiamo giocato a carte, io e lei contro Ginevra e Alex. Ma dato che i nipoti non parlano italiano, ci dicevamo che carte giocare in italiano, tanto loro non capivano. Eh eh. E tra chiacchiere e giochi, sono tornato a casa alle 23.15. Mi hanno invitato a tornare per Pasqua ma ho già accettato l'invito di Carol, quindi sarà per una volta futura. Mi sono proprio divertito. Mi ricorda il pranzo dalla nonna, con i nipoti tutti ad un tavolo e i genitori nell'altro. E' stato un po' come tornare a casa.

2 commenti:

Stefano ha detto...

Si vede che queste canadesi sotto i 100 kg sono rare e a vederle sembra un miraggio!Eheheh!La prossima volta porta la macchina fotografica;)
L'inglese partenopeo è un pò lo stile che gira per il discaff???Eheheh!!!
Buona Pasqua in anticipo!!!

Unknown ha detto...

Qualcuna che si nutre in modo normale e fa sport c'è anche da loro no?? Altrimenti bisogna persare che le sportive, le attrici e cantanti canadesi siano in realtà state importate da un altro paese!!