giovedì 19 aprile 2007

The Children Of Hùrin

3 a 2! Grandi Flames! Adesso il conteggio delle partite è 2 a 2, quindi la sfida è ancora aperta! Ma se vi parlo dell'hockey, perchè ho iniziato con questo titolo? The Children of Hùrin è l'ultimo libro di Tolkien, è uscito oggi (postumo ovviamente...). Era lì, nel Bookstore del campus... "prendimi" diceva, e io cosa potevo fare? Adesso è qui sulla scrivania. Non appena finisco il libro che sto leggendo, lo inizio. Di oggi cosa vi posso dire? Che nevica, ma non è una novità. E che finalmente ho ottenuto dei buoni risultati in laboratorio! Bene! Mi sa però che dovrò andare un momento sabato a fare due lavoretti veloci. Però mi devo sbrigare, perchè alle 13, sabato, c'è "gara cinque" di Detroit-Calgary, devo essere in prima linea a fare il tifo!
Ah! Mi sono fatto comprare gli yogurt "con grasso e zucchero"! Domani lo assaggio, spero che questi siano decisamente migliori di quelli NO FAT NO SUGAR che mangiano loro... Vi saprò dare un giudizio non appena lo mangio!

1 commento:

Stefano ha detto...

Ciao!Vedo che ti sei appassionato all'hockey a quanto pare...anche perchè forse è l'unico sport che fanno vedere, no?
Secondo me quando torni hai la nausea come con il calcio oppure ti vediamo arrivare con le mazze e i pattini pronto per andare a giocare!Tra l'altro a Novara ci dovrebbe essere una pista...
La mia novità caro dottor Rivardo è che pure io sono dottore :)azz che sensazione strana, però è bello soprattutto quando lo dice Martelli alla proclamazione!
Che dire, buona giornata e ci sentiamo nei prossimi giorni, tanto sono quasi disoccupato!Ciao!