lunedì 30 aprile 2007

Sono io!

L'Uomo Ragno nella foto non sono io, si vede la differenza del polpaccio! A conferma di quanto detto, questo è il polpaccio originale, il mio. Bello, vero? Eh eh... Sembra quello di Lou Ferrigno?

Vi piace anche la calza?
Ma veniamo ad oggi. C'è una terribile possibilità che si profila all'orizzonte... lo STRIKE! Ovvero lo sciopero! Oggi o domani si riuniscono gli autisti e decidono se fare strike o no (no, non giocano a bowling...). Il problema è che lo vogliono fare giovedì, quando ho il giorno più impegnato in laboratorio e quindi ci devo assolutamente andare; ma giovedì è anche il giorno del "lab meeting", il primo lab meeting, e quindi non posso nemmeno arrivare tardi... credo che se ci sarà sciopero dovrò andare in bicicletta. Il problema a questo punto è: giovedì dovrebbe piovere... staremo a vedere! Nel 2001 hanno fatto uno strike di 50 giorni consecutivi... spero che quest'anno si accontentino di un paio di giorni...
Così per tenermi pronto e allenato quando sono arrivato a casa questa sera sono andato a fare un giro in bici, ho girato tutto intorno al campo da golf, e passando in un bellissimo sentiero sterrato sono arrivato in un punto dove si apre una visuale niente male: downtown, il Bow River, le piante... davvero bello

Ed in mezzo alle piante ancora spoglie cosa vedo? I primi fiori! Sta cominciano a sbucare la vegetazione! Non vedo l'ora che sia tutto verde e fiorito! Sono un po' stufo di vedere tutti questi prati di erba giallastra rinsecchita, finalemente un po' di primavera!

Nessun commento: