venerdì 13 aprile 2007

Bermuda

Ogni fine anno accademico (oggi è l'ultimo giorno di lezione qui) si organizza la festa nel campus. E' consigliato indossare i bermuda! Ci sono un paio di gruppi che suonano e tutti gli studenti girano per il campus in braghe corte, canottiera e sandali. Meno male che oggi c'erano 15°C, non si stava affatto male in maniche corte. Per entrare nel cuore della festa dovevi avere il pass... quindi l'ho vista da fuori, peccato, mi sarebbe piaciuto vedere in mezzo al marasma cosa stava succedendo. qualche esempio di quello che si poteva vedere? Ho fatto qualche foto, poche davvero, ma ve ne metto qualcuna.
Iniziamo con una tipica canadese in canottiera.

Carina, no? ... eh eh... peccato che, come potete vedere qui sotto...

... non è che sia proprio delle più... "sottili"...
E poi un sacco di studenti che prendono il sole. Una bella giornata insomma!

E per finire, finalmente ho trovato la polizia a cavallo! Però senza giubba rossa, quella ormai è solo la divisa delle cerimonie ufficiali, la mettono solo un paio di volte l'anno a Calgary, in giugno se non ricordo male... Però anche così fanno la loro figura!


Ah già, non vi ho più detto della pasta al forno... non era malvagia, però davvero troppo pepe e pochissimo pomodoro. La mozzarella qui è terribile, praticamente un pezzo di plastica, e poi mi sto ancora chiedendo cosa ci facessero delle fette di salame tra la pasta...

1 commento:

shara ha detto...

bravo ragazzo...