mercoledì 21 marzo 2007

Sunshine & Snow

Quasi non ci potevo credere questa mattina... nevicava! Giudicate voi stessi!



Ho persino rinunciato alla passeggiata per prendere il bus perchè la neve era troppo soffice e si infilava dappertutto, poi il traffico, la neve alta sul marciapiede... meglio prendere il 6 appena fuori casa e poi il 72 per arrivare in lab. Il 6 arriva subito, wow! che fortuna, non l'ho mai preso, se non per andare a vedere Downtown, e quindi non so che orari abbia, però ne passa uno ogni 10 minuti... ok, salgo sul bus e prendo il TRANSFER per usare due bus con un solo biglietto. Alla fermata del 72 ci arrivo senza problemi e in orario per la coincidenza. Peccato che il 72 non sia così puntuale... eravamo una decina di pupazzi di neve alla fermata del bus... e non voleva smettere di nevicare! Poi, arrivato finalmente in lab (in ritardo, anche se non ho un vero orario da seguire) vado subito ad un seminario. Poi in lab ad iniziare il mio esperimento e nel pomeriggio ci troviamo al GRAD LUNGE, il bar dei laureati, per un aperitivo di saluto, Ray parte per un giro di congressi in Europa, così ha fatto la festicciola di lab per salutare e farsi augurare buon viaggio. Che spettacolo di persona! Intanto la neve non scende più da un po'. Alle 18.00 è ora di prendere il bus per tornare a casa... vi faccio vedere la foto della stessa strada di questa mattina, fatta però al ritorno...

Mi hanno detto che qui è normale in questo periodo, nevica, poi esce il sole e la neve se ne va tutta, poi nevica di nuovo e così via.

Carol mi ha detto che il nome della montagna dove mi porta a sciare è Sunshine... io ho capito che mi portava a sciare all'alba... poi ha guardato la faccia che ho fatto e ha capito... "Sunshine is the name of the mountain!" Ah... così va meglio... già credevo di alzarmi a notte inoltrata per andare a fare una figuraccia sulla neve... Dovremmo andare il mese prossimo. Non vedo l'ora!

1 commento:

shara ha detto...

finalmente ci sono riuscita....,
mi raccomando la foto della guardia canadese....e sappi che ti sto invidiando un sacco....