mercoledì 28 marzo 2007

Pane, burro (d'arachidi) e marmellata

Giornata movimentata in laboratorio, tante cose da fare... Così non ho nulla da raccontare nemmeno oggi... non è sempre festa! Allora vi faccio vedere il Biological Sciences Building, dove ho ufficio e laboratori

Non è al centro del campus, anzi, è proprio "in periferia", però si può andare ovunque all'interno degli altri edifici senza mai uscire grazie a quel corridoio sospeso per aria, il Plus 15. Oggi ho vagato alla ricerca del negozio che vende gli abbonamenti del bus (75 dollari per un mese!) e volevo tornare in quello spettacolare giardino interno, dove gli studenti vanno per leggere il giornale o studiare, per fare qualche foto ma... non l'ho più trovato! Sono giorni che giro come uno scemo per i corridoi alla ricerca di sto posto ma... niente. Eppure Ray mi ci aveva portato, quindi esiste. Dovrò consultare meglio la mappa del campus ma credo che sia una specie di Labirinto Magico, mi cambia la disposizione dei corridoi ogni giorno...

Ma veniamo al perchè del titolo. Questa sera il mio menù ha previsto: spaghetti con pomodoro e funghi, salmone con panna e... pane, burro e marmellata! Pane marrone, burro d'arachidi e marmellata di fragole. Oggi ho mangiato proprio bene, sono soddisfatto.

Ah! Appena il fiume si scongela (quindi credo questa estate) vado a fare rafting! Ne parlavamo proprio questa mattina in lab. Spero di non affogare...

Nessun commento: