martedì 20 marzo 2007

Montagne Rocciose

Vi posso fare venire un po' di invidia? Carol (la dottoranda del lab) mi ha detto che vogliono organizzare una sciata sulle Montagne Rocciose. E secondo voi rifiuto? Fossi scemo! Mi ha detto che chiede a suo fratello la tuta da sci, così sono a posto anche con l'abbigliamento... WOW! Non so ancora quando però... Questa mattina uscendo di casa faceva freschino... il cielo era azzurro con poche nuvole. Quando sono arrivato in lab ho posato la borsa in ufficio e sono sceso in lab. Ho visto Ray e mi dice: "Oggi non riesci a portare a casa la bici..." e io mi chiedo "perchè?" Mi indica la finestra... tutto bianco, stava nevicando tantissimo! Ma fino a 10 minuti prima era tutto sereno... come è possibile? Ha nevicato per un paio d'ore buone, poi è uscito il sole e... ha sciolto tutto! Quando sono uscito dal lab alle 17.30 non c'era più la minima traccia della nevicata. Anche le strade erano quasi completamente asciutte... La bici però è rimasta in ufficio. La porterò a casa un altro giorno. Vi metto qui la foto fatta oggi mentre tornavo a casa... pieno di neve vero?


E questa invece è una chicca... quanti di voi hanno mai sognato di andare a scuola da piccoli su un pulmino come questo?

Ma dovreste vedere quanti ce ne sono! Tutte le mattine, mentre aspetto il bus ne vedo almeno una decina! Che bello!
Oppure preferite questo genere di trasporto?

1 commento:

Simone ha detto...

E sì!Il bus giallo è davvero una chicca...io un giro me lo farei a patto che l'autista non si chiami Otto!!!